ForumCommunity

Luca lascia il trono!

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 30/11/2007, 01:18




image
23/11/2007

- Luca ultimo atto - di Robi C.

Dopo il terremoto che nel finale della scorsa puntata ha scosso lo studio, Maria ripropone alcuni spezzoni con l'intervento tipo martello pneumatico di Amalia e la reazione stizzita di Luca che poco dopo lascia lo studio...
Il secondo filmato riguarda lo sfogo di Luca che ha molte cose da dire sul trio formato da Amalia, Rosy e Daniela, da lui definito "branco" e caratterizzato da ignoranza e ipocrisia, da accuse gratuite e immotivate nei suoi confronti, mentre rispetto a Elvira il suo giudizio è un pò più "soft" ma ritiene che non sappia ascoltare; il tronista afferma di non sopportarle più e che in queste condizioni è difficile andare avanti con serenità, quindi punta il dito anche contro Gianni: - ci fosse stata una volta, dico una, che mi abbia dato una mano, che fosse andato contro la "massa"..., dietro le quinte a volte magari parliamo, poi in studio non mi guarda negli occhi...questo è ciò che penso -
Si torna in studio dove Maria chiede conferma delle intenzioni di Luca: - allora lasci? - , - si...- quindi la parola ad Amalia: - ti avevamo conosciuto come esempio di educazione, abbiamo sofferto e gioito con te, ma sono una signora e non posso accettare certi termini (nel pieno della discussione Luca aveva detto "ma che c....dici") e inoltre non faccio parte di nessun branco, agisco autonomamente; ti consiglio di restare con i piedi per terra...- prende la parola una signora appena dietro Amalia: - lei è stata la prima a mancare di educazione! ora va a dare lezioni? - Amalia: - mi scusi per le spalle ma è per le telecamere - , - eh lo avevamo capito da tempo che il suo obiettivo è quello! e poi è cattiva, ha anche il nome adatto...- applausi scroscianti per la signora mentre Maria segue divertita lo scontro tra le due...; Amalia ha ancora modo di fare sarcasmo sulla "padella" di Luca, l'orologio che secondo lei porta per contratto..., Luca si alza, se lo toglie e glielo porge: - tieni...te lo regalo - Amalia lo getta in terra: - è una caduta di stile questa...-

image

Anche Daniela vuol dire la sua: - mi spiace che tu abbia detto certe cose, per due troni mi sono battuta per te, anche dietro le quinte; ti ho sempre elogiato e considerato un ragazzo bravo e sincero, anche per questo si vede che non ti interessa nessuna davvero, però se poi contraddirti è un peccato...- Luca: - è vero che non ho un fortissimo interesse verso le corteggiatrici, ma mi è anche difficile trovarlo con tutti questi ripetuti attacchi e penso che anche le ragazze non si sentano di muoversi in tranquillità...- Karina dissente su questo punto...
Rosy: - mi sono messa a piangere con Elvira quando Amalia ti ha detto di si, ma ora sei troppo cambiato Luca...- Luca: - si certo..., bè ora le tue riviste preferite le leggerai e le riporterai in puntata a proposito di qualcun altro...- Gianni: - non dico che mi dispiace, ci sono cose più gravi di cui dispiacersi, comunque io non discuto la persona ma solo quello che dici e che fai qui dentro...-

image

Luca: - tu cerchi solo l'applauso facile e scontato dicendo tante stupidaggini su di me - Gianni: - ah però se ti facevo i complimenti non lo erano...- Karina: - nessuno mette in dubbio che Luca è un bravo ragazzo, solo che quest'anno vuoi per lui vuoi per le ragazze non è riuscito a creare nulla e il pubblico se ne accorge...poteva prendere la decisione prima senza arrivare a questo punto...- Daniela: - e certo ora lui è il martire e noi i carnefici - Luca: - sapete qual'è la differenza tra me e voi? io so ascoltare, voi parlate sempre - Una corteggiatrice dice ora di volersene andare (e se ne va) provocando il comprensibile stupore dello studio, quindi ancora Luca: - devo dire che Paola e Alfonso sebbene mi hanno criticato a loro volta lo hanno almeno fatto in modo costruttivo, Amalia torna all'attacco e la dice un tantino grossa: - senza di noi Luca non sarebbe nessuno! - Alfonso: - bisogna proprio dire che nessuno l'ha mai aiutato stavolta e poi ditemi una cosa, come mai per questo terzo trono nessuno se l'è presa con Maria e la redazione? e tu Amalia...è vero che parli sopra agli altri, tu indispettisci!

image

- la corteggiatrice Lisa rincara la dose: - e noi giovani dovremmo imparare l'educazione da lei? - tutti parlano, tranne Luca che sorride di tanto in tanto, ormai consapevole che il suo "calvario" volge al termine; Elvira: - Luca non aveva il coraggio e ora ha la scusa per andarsene - Amalia: - si ora ha il suo alibi, tanto si era seduto solo a scopo pubblicitario - Karina: - questo non è affatto vero! sta dicendo una stupidaggine! Giorgio è venuto per giocare e dopo un mese ha trovato l'amore, Luca in tre non è stato altrettanto fortunato ...- Rosy torna alla carica coi giornali: - stava tutte le settimane sulle riviste, e poi il Grande Fratello, la sua fidanzata...- Luca le chiede di tacere..., Rosy insiste col dire che è "telecomandato", Daniela attacca a sua volta, Luca flemmatico: - avete finito? tanto io me ne vado - e alle domande sul perchè non l'abbia ancora fatto risponde Maria: - sta restando solo per educazione, aspetta che finisca la puntata...- e così arriva il momento, Luca si alza, saluta Maria e lascia lo studio, subito dopo Gianni e Karina, stavolta in evidente disaccordo, prendono a discutere animatamente, l'uno contro Luca, l'altra a favore, Valentina non riesce a trattenere le lacrime ma poi commenterà: - ci sono rimasta male, a questo punto penso che poteva anche evitare di dirmi certe cose...-

image



Come già sapete Luca Dorigo ha lasciato il trono..
Che ne pensate?? A voi è piaciuto in questo trono? E degli attacchi da parte del pubblico?


Edited by CRII - 30/11/2007, 01:43
 
Top
0 replies since 30/11/2007, 01:18   298 views
  Share