ForumCommunity

Nn propio regole...

« Older   Newer »
  Share  
triage
view post Posted on 9/1/2007, 12:57




Ciao a tutti..

1. Queste nn sono ezattamente regole (nn sapevo come chiamare questa sezione... :unsure: :D ) ma cose per fare le cose piu semplici

quando rikiedete una cosa specialemte un banner preferibilmete mi dite la sua grandezza...Oviamente nn pretendo che mi diciate ....cm by...cm,. Pero come sapete ce chi vuole un banner lungo e nn altro, altre nn lo vogliono lungo per nn ingrandire la pagina.. etc.. Queste sono tutte preferenze..cosi io nn posso sapere ezattamente come lo volete.

Lo scrivo chiaro che per me nn e una problema cambiare le dimensioni dopo aver fatto il banner o la fanart...voglio solo poci minuti per farlo. Pero lo sto dicendo tutto questo perche ho notato che quando cambi le dimensione di una fanart/banner il glitter nn resta cosi chiaro e glitterato..

Cosi per avremo banners piu belli, se per voi nn e una problema ditemi ezempio fatti un banner largo ma nn troppo lungo etc..

2.
Un altra cosa che volevo dirvi perche mi hanno chieste e che qualche volta io nn firmo su certe rikieste. Questo nn e perche qualche volta io ricordo di firmare o altre no.. O firmo per certe persone e per altre no.. Ma se ezempio faccio un Avatar con il nome di una persona e considerare che un avatar e piccolo....lo trovo un pocettino strano e nn molto bello visibilmente se metto il mio nome sotto.. Dopo tutto il mio objettivo nn e vedere il mio nome su tutti il blogs... Ma e vedere tutte lle persone che hanno fatto le rikieste contenti con il miei lavoretti..

Per oggi questo e tutto.. se mi ricordo di un altra "regola" apro un altra discussione cosi nn dovete per forza leggere tutto questo ankora... Avete visto quanto sono gentile image
TRIAGE
 
Top
0 replies since 9/1/2007, 12:57   148 views
  Share