ForumCommunity

il vincitore di amici deve essere bravo e completo o perche solo vi piace?, forza rispondete

« Older   Newer »
  Share  
lampoivan
icon1  view post Posted on 28/2/2007, 13:51




xme completo davveramente puttroppo vince il +votato:)
 
Top
***ArIaNnA***
view post Posted on 28/2/2007, 14:05




Dv sapermi dare EMOZIONI....
è su qst ke mi baso x voler dare la vittria ad 1 ragazzo/a...
 
Top
triage
view post Posted on 28/2/2007, 14:05




eh infatti..io ho fatto la differenza in post precedenti che Toni mi piaceva come personalita pero si vede che nn e bravo quanto altri (ha ancora da imparare)..secondo me Karina e completa come talento.. come personalita che chi mi piace piu di lei.. cmq secondo me la cosa piu importante in questo programma e il talendo. secondo me devi venire prima della personalita!!
 
Top
lampoivan
view post Posted on 28/2/2007, 14:08




si il talento alla fine se no si vota non se vince quest'anno vedo parekkia cattiveria gratuita e vero tony deve imparare xciò doveva restare :)
 
Top
***ArIaNnA***
view post Posted on 28/2/2007, 14:11




si, Marisa, ma deve anke piacere... se 1 cantante è bravissimo, fa 1 cd, ma nessuno se lo compra xkè nn piace cm persona.... ke ha fatto?? NULLA! Nessuno saprà ki è... invece se c'è 1 bravo nella sua materia, ma meno nelle altre, fa 1 cd e tutti se lo comprano xkè piace cm persona ecco là ke sarà famoso!!! 1 VERO ARTISTA! Se 1 nn piace nn va da nessuna parte...
 
Top
lampoivan
view post Posted on 28/2/2007, 14:14




max non e uno dei mie preferiti cmq mi piace non sopporto lo sfottò su di lui la sagra delle salsicce vorrei dire 1 di tutto offedono ki fa quello lavoro 2 non si può giocare cosi solo per apparire :) cmq per me forza bianki vincerà il + votato anke se dovrebbe vincere il talento lo spero me lo auguro non come altri anni
 
Top
giadaxdolce
view post Posted on 28/2/2007, 14:16




NON DEVE NECCESSARIAMENTE ESSERE COMPLETO ANKE PERCHÈ QUEST'ANNO NON ESSENDOCI SFIDE SINGOLE SI È VISTO POCCHISSIMO UN CANTANTE KE BALLAVA O UN BALLERINO KE CANTAVA...QUINDI MI BASO SULLA SUA MATERIA..
 
Top
***ArIaNnA***
view post Posted on 28/2/2007, 14:17




Invece io adoro Max (NN SI ERA CAPITO... EH??? IHIHIH)
Cmq secondo me tt hanno almeno 1 pò di talento li dentro altrimenti nn stavano lì..... sn stati scelti tra milioni di ragazzi... 1 pò di talento ce l'avranno!!!! W BIANKI E MAX 4EVER!!!
 
Top
lampoivan
view post Posted on 28/2/2007, 14:20




si e capito :) cmq si sarà vero il talento la sagra delle salsicce no la tollero qst vuol dire offendere una persona anke ki fa quel lavoro non credi bisoglia darsi una calmata non montarsi cmq max lo vedo una buona persona credo ke andrà avanti lo auguro le poke persone vere li dentro
 
Top
***ArIaNnA***
view post Posted on 28/2/2007, 17:58




Sn daccordissimo cn te... anke xkè molte xsone all'apparenza sembrano 1 cosa ma poi si rivelano 1 altra (cm Max ke sembra pieno di certezze e poi nn è csì) altre lo sembrano e poi si rivelano peggio (tipo Federico ke sembra ke si vanta e poi è ancora peggio... sfottendo ki a differenza sua LAVORA!!)
 
Top
9 replies since 28/2/2007, 13:51   130 views
  Share