ForumCommunity

ora e proprio finita la storia tra sasi &paola

« Older   Newer »
  Share  
lampoivan
view post Posted on 27/4/2007, 13:27




le foto sn state prese dal bellissimo blog dei vips se mai qlc ha problemi ditelo ke le tolgo non sapevo dove prendere le foto
ecco le foto gia si commenta tutto cmq ora e finita davvero la storia tra il signorino salvatore angelucci e la paola frizzero (tra cui la adoro)
non ci sn parole si commenta da sola il comportamento di salvatore ha sbagliato troppo ha deluso molte fan mi auguro la adorabile paola trova a forza xricomiciare tanto non ti manka nulla devi sl dimentikare anke se sembrava il caro salvatore l'amasse mai dire mai nella vità se una ama non tradisce non ci sn giustifazione paola ha tutte le ragioni come sempre salvatore ogni volta ke si lascia con paola va con altre ecc qst non va bene ne ha subite troppo paola in amore ci si va incontro lui ha fatto l'opposto mi stavo ricredendo mi sn sbagliato cmq vada paola sei unika tvttb scusate qst e mio pensiero :) anke nella vita reale di tutti giorni non si fanno ste cose

image


image


image



ke dire io non sto dire da ke parte stare qst fa parte anke nella nostra vita quotidiana può capitare con 2parole kiudo se tutto vero qst cose e sbagliato
non esiste+ il vero amore il rispetto almeno diko se un sbaglia ke lo confessa ;) anke le fan di sasi si lamentano almeno cosi leggo dal'articolo ciao ciao a voi lascio un commento
 
Top
CRII
view post Posted on 29/4/2007, 17:04




Mi dispiace solo per Paola.. a questo punto lei merita molto di più di un Salvatore Angelucci!!
Sasi a me all'inizio piaceva, poi vedendo i suoi comportamenti nei confronti di Paola mi è sceso..
 
Top
lampoivan
view post Posted on 29/4/2007, 18:37




STESSA COSA MIA
 
Top
*Felis*
view post Posted on 1/5/2007, 07:48




dico solo Forza Paola........sei una grande e lo sei sempre stata!!!!!!!continua ad essere quello k sei e non sbaglierari mai!!!
 
Top
*dOlCe.bImBa*
view post Posted on 31/5/2007, 22:54




dp qll ke ha ftt Sasi lo odioooooooooooooooooooooooo!!!
ha trattato male Paolaa..e nn lo doveva fareee!!
Lei è d Napoli km meee..e nn s tokkaaaaaa.. ^^
 
Top
4 replies since 27/4/2007, 13:27   1000 views
  Share