ForumCommunity

La scelta di Antonella

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 21/5/2007, 19:52




Il trono di Antonella è terminato.. e come avete visto ha preso un no!! :blink:
Sinceramente.. a me Anto nn piaceva.. xò mi è molto dispiaciuto x lei.. x il no..
A prescindere dal fatto ke lei si sia comportata bene o meno, secondo il mio punto di vista, Marco doveva alzarsi e andarsene prima, invece di rimanere fino alla fine solo per piazzarle un bel NO.
Anche se cmq il gioco lo prevede.. xò comunque sia nn è bello giocare con i sentimenti.. cosa che secondo me ha fatto lui..
Voi che ne pensate???
E' stato giusto il NO di Marco?? Credete alla motivazione che poi ha dato?
 
Top
lampoivan
view post Posted on 21/5/2007, 20:04




non credo ha nulla quello e cretino lo diko kiaramente vuole il trono infatti e iscritto in una agenzia famosa me piaceva anto...l'inizio poi man mano non cmq sia lui se non doveva andare prima non e andato xkè aveva bisoglio di+visibilità sn d'accordo con te cri!!
 
Top
*Felis*
view post Posted on 21/5/2007, 21:27




marco.....blaaaaaahhh....k skifo.....finto fino al midollo!!!antonella non è stat una santa ehhh...per carità..qualche errore l'ha commesso ma nessuno merita di essere trattato così...e di essere preso ingiro così tanto....NON è GIUSTO!!!!
poteva pensarci prima e togliere le tende quando non riusciva a perdonarla....così non si fa!!!caaaaaaaaatttivooo!!!
 
Top
lampoivan
view post Posted on 21/5/2007, 21:53




TE LO DETTO NON CI PAROLE
 
Top
CRII
view post Posted on 22/5/2007, 00:26




Anche secondo me Marco vuole il trono!!! Se così nn fosse stato, se ne sarebbe andato prima.. ke senso ha rimanere fino alla fine quando sai già ke le dirai di no???
Infatti solo x più visibilità.. e x il trono.. che fa molto, ma molto gola ai corteggiatori!!! :shifty:
 
Top
*dOlCe.bImBa*
view post Posted on 31/5/2007, 22:51




beh logikamente, a Marko piace la Tv..!! Xò kmq, a me disp mlt x Antonella ke ha avuto 1 no, Marco nn ha ftt prp bn..Xò a vlt lei nn si è komportata x nnt bn kn lui!!

E kmq..Marko è bellissimooooooooooooo :P
 
Top
5 replies since 21/5/2007, 19:52   164 views
  Share