ForumCommunity

Aspettando la scelta..

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 25/5/2007, 17:29




Chi sceglierà Fabiano???
Si dice che abbia scelto Marta.. secondo voi è vero??
Secondo me si.. nonostante l'interesse che avesse per Tiziana, a me sembra che la scelta sia orientata proprio su Marta..
Che ne pensate???

image (ke carinoooo!!! ^_^ )

:D

 
Top
*Felis*
view post Posted on 25/5/2007, 18:24




si sceglie marta ma non mi piace nex dei due!!!!

Oddio crii è fantastico ql diddle!!!io ne faccio la collezione (insieme a la famiglia di winnie pooh)
 
Top
CRII
view post Posted on 26/5/2007, 18:26




A me Marta piace.. :)

Hihi.. bello vero diddl..?? :P Bello anche winnieeee ^_^
^_^ :D
 
Top
*dOlCe.bImBa*
view post Posted on 31/5/2007, 22:49




MARTA..!!
ANKE SE X ME DOVEVA SCEGLIERE VERONIKA..Xò è ANDATA VIA! :(
 
Top
CRII
view post Posted on 1/6/2007, 18:52




Piaciuto il viaggio??????? :)
Secondo me erano carini insieme.. però con il viaggio di Susan e Matteo nn c'era paragone, in quanto mi è piaciuto 10 volte di più quest ultimo..
 
Top
*Felis*
view post Posted on 1/6/2007, 19:39




nooo..non mi è piaciuto tnt...marta poi mi è un pò antipatica...non lo so perchè...a pelle...
 
Top
*dOlCe.bImBa*
view post Posted on 1/6/2007, 21:46




si un pò lo è..!!
 
Top
Cardim
view post Posted on 2/6/2007, 14:20




Ciao il viaggio di Susan e Matteo è imparagonabile xk in ql di Fefè e Marta nn hanno trasmesso tante emozione mentre Susan e Matteo ci hanno riempito...il posto + bello era qll di Fefè e Marta....ma Matteo e Susan l'hanno ftt bello xk l'hanno riempito d'amore cosa k nell'altro c'era ma di meno

Ciao il viaggio di Susan e Matteo è imparagonabile xk in ql di Fefè e Marta nn hanno trasmesso tante emozione mentre Susan e Matteo ci hanno riempito...il posto + bello era qll di Fefè e Marta....ma Matteo e Susan l'hanno ftt bello xk l'hanno riempito d'amore cosa k nell'altro c'era ma di meno
 
Top
7 replies since 25/5/2007, 17:29   162 views
  Share