ForumCommunity

per le mod!!!

« Older   Newer »
  Share  
triage
view post Posted on 15/6/2007, 22:45






Tutti e tutte le mod coe: lampoivan, britney84, chioccolin@84, Klaudia82, Crii dovete dirmi esattamente le sezioni che voi moderate!! perche sto aggiornando l istaff. poi io direi meglio prendere poci sezioni e lo faciamoli bene ke ne dite?grazie
 
Top
lampoivan
view post Posted on 15/6/2007, 23:50




IO MEDERO LA SEZIONE MUSICA,POI DIABOLIKA, AMICI U&D, POI VABBE SCRITTERE GLITTER SCRITTE FUOCO VIA DI SEGUITO
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 16/6/2007, 00:14




Io come avevamo detto scritte e scritte glitter... ultimamente mi sono intromessa anche nelle fanarts ^_^ chiedo scusa agli altri mod ma è stato più forte di me :rolleyes:
-_- Se posso moderare altro però lo faccio... scritte e immagini con gli effetti di animation le so fare, come voltapagina, twist, zoom, slat spin... Quindi piazzami dove servo :lol: anche i banner non mi dispiacciono... io non mi deciderò mai :lol:

 
Top
britney84
view post Posted on 16/6/2007, 08:06




vorrei moderare fanart sparkle,constellation,banner di benvenuto,effetto pazzle,effetto karta
 
Top
CRII
view post Posted on 16/6/2007, 12:37




Mari ho visto che modero la sezione off topic.. ^_^ hihi
Cmq potrei anche moderare le sezioni U&D, Amici insieme ad Ivan.. se si può.. sennò nn fa nulla.. :)
Oppure Ivan se vuoi moderarle solo tu, nn c'è problema..
Nn so.. ditemi voi..
 
Top
triage
view post Posted on 24/6/2007, 07:26




raga siete state tutte aggiunte!!!
klaudia visto che tu sei stata "promossa" nn ti ho scritto in sezioni particolari!!

se ce qualcuno che nn e contento coe nn vuole certe sezioni o vuole altre sezioni dimmi

potete vedere scritte le vostri nomi sotto le sezioni
 
Top
5 replies since 15/6/2007, 22:45   178 views
  Share