ForumCommunity

L'amicizia.. o l'amore??

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 16/6/2007, 12:57




Domandina :D Cosa mettete al primo posto??? L'amicizia.. o l'amore??
:)
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 16/6/2007, 13:23




Bella domanda Cri :lol: direi l'amicizia... Un amico ti porge la spalla se il tuo amore ti fa piangere... non mi è mai capitato il contrario :P Senza gli amici sai che noia... senza amore, bhè, ti diverti a volte anche di più e se gli amici sono single come te tanto meglio :)
Se non fosse chiaro... sono single :lol:
 
Top
Cardim
view post Posted on 16/6/2007, 13:34




ciao io nn sn daccordo cn klaudia xk gli amici posso tradirti, essere invidiosi di te, possono fare del male di + di 1 fida.....io nell'amore ci credo...secondo me 1 amore finto si può riconoscere meglio di 1 amicizia finta...xk gli amici fanno tante moine davanti e ti fanno capire k nn ti radiranno mai, mentre il fida rimane freddo impassibile in poche parole si sente k nn c'è sentimento da parte sua....x l'amico è diverso si maschera di + la fregature.....IO CREDO DI + NELL'AMORE e di - nell'amicizia ciao baci ba
 
Top
triage
view post Posted on 16/6/2007, 13:42




e difficilissimaaaaa... nn so ke dire....
pero penso che sono piu daccordo con cardim che con claudia. poi essere traduta da tutti i due. pero nn so ezattamente
 
Top
lampoivan
view post Posted on 17/6/2007, 10:07




ENTRABBI NON MI FIDO XKè TUTTO AD UN TRATTO TI POSSA TRADIRE SI UN AMIKO HO UN AMORE PARLO XESPERIENZA ANKE XSONALE CMQ MAI DIRE MAI
 
Top
*Felis*
view post Posted on 17/6/2007, 10:47




Io sono daccordo con Dariuccia(Cardim) e anche con Ivan però...
non mi fido di nex dei due ma specialmente dell'amico cmq...
e se devo mettere al primo posto una delle due... scelgo sicuramente l'amore!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CRII
view post Posted on 17/6/2007, 18:32




Già già.. forse l'ho fatta troppo difficile.. mi rendo conto.. cn precisione nn saprei risp. neanch io.. :D
Però, forse io sn + d'accordo cn Klaudia.. forse al primo posto metto l'amicizia.. forse..
Anche se è vero.. anche un amico può benissimo tradirti..

Insomma.. ho fatto una domanda alla quale nn saprei neanche rispondere.. hihihi
 
Top
britney84
view post Posted on 17/6/2007, 19:07




l'amore senza ombra di dubbio
 
Top
7 replies since 16/6/2007, 12:57   110 views
  Share