ForumCommunity

richiesta per il blog

« Older   Newer »
  Share  
cortellesiana
view post Posted on 17/6/2007, 13:06




Bhè dato che vi interessano le richieste non mancherò di farvene...allora...avete presente il link che sta sotto la mia foto con paola?...bhè è il link del mio blog...c'ho tanto lavorato utlimamente( per coloro che hanno fire fox è ovvio che si veda sballatissimo) ma visto che vi ho trovati avrei bisogno di una scritta semplicissima :" Benvenuti nel blog dedicato a Paola Cortellesi" ....vi chiedo un'ultima cosa....al livello di grafica vorrei una medesima semplicità .....pochi brillanti anzi meglio niente....solo un bel colore che stia bene con il mio blog(andate pure a vederlo) magari con un carattere particolare...
grazie!
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 17/6/2007, 18:18




Volevo vedere il tuo blog stamattina ma la wind m'ha tradito <_< Ora vado e poi te la faccio, simple style ;)
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 17/6/2007, 19:00




Eccomi qua! Allora, ho visto che lo sfondo è nero, quindi ne ho approfittato perchè così l'immagne viene meglio. Solo quell'azzurro scuro non sono riuscita a riprenderlo... ci vorrebbe il codice, ma intanto te ne ho fatte 2 perchè non so cosa intendi per "font particolare", e la dimensione, l'ho fatta come se dovessi metterla in alto, ma se devi metterla accanto alla foto di Paola ci vuole più piccola. Detto questo ti passo la parola per sapere se e cosa devo modificare ;)

image

image
 
Top
cortellesiana
view post Posted on 17/6/2007, 19:00




image ....tanks
si si mi piace però appunto vedo che hai colto....la foto vorrei tenerla
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 17/6/2007, 19:03




Allora la faccio più piccola :P Quale delle 2??
 
Top
cortellesiana
view post Posted on 17/6/2007, 19:08




no guarda ho provato e mi va benissimo la misura....posso chiederti cisto che ci siamo se appena possibile puoi realizzarmi qualcosa del genere con l'aggiunta di due o tre foto?...chiaramente in orizzontale...
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 17/6/2007, 21:14




Certamente! Postami le foto e le "istruzioni" e te la faccio ;)
 
Top
cortellesiana
view post Posted on 18/6/2007, 16:36




bene ti ringrazio!
allora direi che potresti lavorare su queste....tenendo conto più della larghezza che della lunghezza(perchè andrebbe nello stesso posto ...per lungo), potresti farmele in bianco e nero e tagliarle tranquillamente facendoci rientrare solo il viso( o comunque il meglio della foto)....ah...non c'è bisogno di scritte!



imageimageimageimage
image
p:s:= non sono prorpio le foto migliori ..ma sono le prime che ho trovato!
 
Top
7 replies since 17/6/2007, 13:06   126 views
  Share