ForumCommunity

come conquistate un tipo in disco?, risp in tanti dai e carino come sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
lampoivan
view post Posted on 30/6/2007, 20:11




:D :P :P :P ;) :o: :lol: risp in tanti dai!!
cmq cosa fate in disco xsedurro un tipo?ke metodo usate? se si come e xkè? :D :D
 
Top
Klaudia82
view post Posted on 2/7/2007, 09:54




La verità... io in discoteca non ci vado proprio... ci sono stata in tutta la vita 5 volte, e proprio non c'è verso di farmela piacere. Piuttosto vado in un pub, è più intimo, mi piace di più e si cucca meglio image magari chiedo una sigaretta, oppure tanto per attaccare bottone chiedo se sa che canzone è quella in sottofondo (collaudato hihihi :lol: ) però la disco no -_-
 
Top
CRII
view post Posted on 2/7/2007, 19:47




Allora.. io sinceramente nn faccio nulla.. se si fa avanti lui, meglio.. sennò, pazienza.. :D Hihihi
No vabè.. io personalmente, massimo che faccio è lanciare qualche sguardo.. tutto qua..
:)
L'iniziativa nn l'ho mai presa.. nn la prendo mai.. xché nn fa parte di me prenderla.. mi vergogno!!! :wub: Hihi ^_^ ^_^
 
Top
triage
view post Posted on 4/7/2007, 13:01




io esattamente come CRI!! vengono sempre loro!
un sguardo si pero nn chiedo io uno ad uscire con me
 
Top
lampoivan
view post Posted on 4/7/2007, 20:11




io preferisco corteggiare qlc volta essere corteggiato cmq xme dipende ke intezioni ho xconquistare una ragazza se e una cosa di una notte e vai lo diko kiariamente prima di tutto ci ballo vicino 2cosa le offre qlc da bere3cosa le diko subito ke cosa voglio se lei dici no giro i takki me ne vado, spesso mi bekko una bella cinquina qlc volta anke un calcio me lo merito!!2 se e di qlc di +serio allora la guardo fissa negli okki tutto il tempo2 le vado vicino le diko se le va di fare2kiakkere le faccio qlc complimento magari le offro qlc la trstto come una principessa daverro .sn d'accordo con cri e marisa meglio l'uomo ke fa il 1 passo

xconquistare un donna non c'e mai un cosa di preciso almeno dalle mie esperienze ci metto sempre al massino xaverla
 
Top
lampoivan
icon6  view post Posted on 6/7/2007, 07:22




metot qlc faccina image image image image image image image image
 
Top
Cardim
view post Posted on 6/7/2007, 13:19




ciao io x dire la verità in quastioni amorose mi vergogno da morire.....xò se 1 tipo mi piace nn vado di certo a dirglielo me lo faccio presentare da xsone k lo conoscono e k mi possono aiutare a nn farmi mettere in imbarazzo (cm in qst xiodo :P) ciao bacissimi
 
Top
triage
view post Posted on 6/7/2007, 13:21




si cardim..daccordissima con te.. quella cosa lo fatta pure io!! pero e lo stesso...deve chiedermi lui di uscire :)
 
Top
CRII
view post Posted on 6/7/2007, 14:55




Giusto Mari!!!!!!!!! :) ;)

Ivan.. troppo forti le faccine.. specialmente la quarta e la settima!!! Hihi ^_^
 
Top
lampoivan
view post Posted on 6/7/2007, 19:51




ihh vero vero cmq sn molto esplicito nel far capire ha qlc qnd mi paice in disco qst almeno ihh
 
Top
9 replies since 30/6/2007, 20:11   855 views
  Share