ForumCommunity

new su sasi +costantino, new nww

« Older   Newer »
  Share  
lampoivan
icon13  view post Posted on 19/7/2007, 13:10




nuovi articoli su salvatore angelucci ha voi i commenti le foto le ho preso dal suo sito!!me mi scende sempre di+qst qui
n può far ha meno di stare sulle riviste anke xsemplice cavolate!! un cosiglio cerkati un fidanzata metti la testa ha apposto!!se adulto nn sei ragazzini!!

Image Hosted by ImageShack.us
Shot with HP psc1400 at 2007-07-19
Image Hosted by ImageShack.us
Shot with HP psc1400 at 2007-07-19
Image Hosted by ImageShack.us
Shot with HP psc1400 at 2007-07-19
fino 6mesi fa avrei parlato bene di lui sembrava una xsn semplice teneva ha paola!! ora lo trvo xogni sciokezza su una rivista se vedo proprio sasa!!

ora parliamo di costa lo saprete tutto qst altro ke ne combinate di tutti i colori ora si da al calcio ma diko io ma costa come soffri se nn stai su rivista?ora anke calciatore poi attore spagliarelista ma ke vuoi fare ankora? la bellezza nn dura in eterno!!anke ihh senza la linda qst e altro vqgabondo!!
ecco 2foto prese dal sito di sasa xqlc problema le tolgo!!

Image Hosted by ImageShack.us
Shot with HP psc1400 at 2007-07-19
Image Hosted by ImageShack.us
Shot with HP psc1400 at 2007-07-19
qui troverete i tronisti+preferiti Farca,costa,sasa ,cristiano ha voi commenti di qlc cosa!!
 
Top
Sara1
view post Posted on 28/7/2007, 10:18




madonna diventano sempre i boni qst!!!!!!arca e salvatore sn i mejo.........guadagnano un sacco di soldi a fa i deficenti dentro na distotece ke vergogna ..na cosa è avere na barca di soldi e averli guadagnati e un altro conto è averli 4e nn aver fatto un cazzo...nn credete??????
 
Top
fed567
view post Posted on 13/8/2007, 13:00




cosa ha fatto costa? non ha fatto nulla di male sta facendo quello che ci piace fare e lo sta facendo piano piano sta riuscendo arrivare il suo obiettivo, tutti hanno gli obbiettivi alza la mano chi non c'è l'ha!!!!!!!!
 
Top
lampoivan
view post Posted on 28/8/2007, 13:12




cosa nn c'e la? e un mio parere xke deve ankora imparare molto xdiventare attore ci sn attori migliori poi me nn piace costa xcome si comportato in tv mi dispiace non deve usare troppo il fisico un cervello c'e la un domani la bellezza svanisce qst vale xtutte le xsn usano il corpo xfar carriere
 
Top
3 replies since 19/7/2007, 13:10   7880 views
  Share