ForumCommunity

2tronisti al cinema ha natale, natale in disco:)

« Older   Newer »
  Share  
lampoivan
icon13  view post Posted on 28/8/2007, 21:04




image


ecco xvoi qst notizia cmq gira da parekkio lo andrò ha vedere solo xfarmi 2risate nn sarà un film di natale proprio un film di natale deve parla di natale nn di playboy sexy capirete cosa intedo vabbe ci sarà francesca arca molto deludente lui può far meglio non so xkè si messo ha fare qst tipo di attore playboy poi ale il ragazzo sembrava tanto tranquillo timido ecco lo vedrete dal25 dicembre al cinema
ecco voi un poster del flm dite voi ke ne pensate?
i due tronisti si buttono nel mondo del film xò vorrei dare un consiglio nn usate il corpo troppo fate un vero film di natale quel giorno nasce gesù no i playboy

image

 
Top
-oO°Anisy°Oo-
view post Posted on 28/8/2007, 21:59




grazie della notizia...
 
Top
lampoivan
view post Posted on 28/8/2007, 22:22




di nulla volevi pareri anke
 
Top
CRII
view post Posted on 29/8/2007, 08:32




E Costantino nn c'è??? Strano, di solito sta infilato dappertutto!!! :D
Concordo ivan.. sul fatto che oggi come oggi nel mondo dello spettacolo si ha sempre la necessità di mettere in mostra il proprio corpo, invece di altre doti... Cmq.. visto il il titolo, nn so quanto poco possa esser usato il proprio aspetto fisico.. :huh:
Anche se cmq secondo me si tratta di una bella tematica..
 
Top
Fede23*
view post Posted on 29/8/2007, 11:52




nn voglio fare la moralista o qnt'altro ma devo dire la verita che nn mi piace nemmeno l'idea di qst film..credo che nn andrò a vederlo,,,,crii hai ragione...dv sara mai costantino???eppure c'è anche la sia lady!!!!!!...ihihi



ah ivan..ho visto che nella tua firma alcune immagini si muovono..mi potresti dire cm si fa??io le carico cn imageshack ma poi quale codice devo prendere per far si che scorrano???..baciiiiiiii
 
Top
CRII
view post Posted on 29/8/2007, 13:28




Giusto giusto Fede.. la Linda...
E vabè.. sarà per la prox.. x questa volta è sola.. :D
 
Top
@ale@
view post Posted on 31/8/2007, 10:03




l'unico personaggio ke apprezzo in qst film è fra gli altri stanno solo x figuro crii concordissimo con te !!!!! cmq meglio ke non c'è costantino non lo reggo proprio mmmmmmm..... !!!!!!!
baciii vvbbbbbbbbbbbbb ^^
 
Top
CRII
view post Posted on 1/9/2007, 16:51




Ah si si ale.. quello sicuramente!!! :)
A me Costa dà urto solo a guardarlo!!! :D
 
Top
santo e robby
view post Posted on 15/9/2007, 08:07




sTRANA IDEA!!!
 
Top
8 replies since 28/8/2007, 21:04   186 views
  Share