ForumCommunity

NICOLA E MARCO

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 19/9/2007, 17:47




Dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

image
Nicola

Nicola ha 27 anni e vive a Jesi (Ancona) con i genitori; non si sente uno da baci e smancerie ma è molto legato a loro e ogni tanto li aiuta nel loro ristorante; ha una sorella più piccola con la quale ha il classico rapporto di odio-amore e con cui spesso si confida.
Gioca a calcio da sempre, ha ereditato questa passione da suo padre che ha giocato anche in serie A.
Ama molto stare con gli amici, magari divertendosi insieme con la Playstation o guardando un buon film. Adora il mare ma non è uno che passa sei ora immobile sul lettino: in spiaggia si trasforma in un tredicenne, fa mille attività e non sta mai fermo.
In passato ha fatto anche il modello, ma per amore del calcio e di una ragazza ha rinunciato per non trasferirsi in un'altra città.
Ha deciso di non giocare almeno per quest'anno per partecipare a Uomini e Donne con la ferma intenzione di trovare una ragazza adatta a lui.
Ha avuto molte ragazze, poche fidanzate e una sola storia importante con 2 anni di convivenza, finita perchè forse era troppo presto (aveva solo 22 anni). Comunque questa ragazza la sente ancora e con lei ha un ottimo rapporto.
Si definisce: un ragazzo semplice, testardo, permaloso, ma soprattutto educato; oltre alla testardaggine e alla permalosità non si attribuisce altri difetti evidenti, anche se aggiunge: "Sicuramente ne avrò tanti altri che io non vedo..."
I suoi genitori sono molto giovani e lui, come loro, vorrebbe avere un figlio prima di superare una certa età, per questo cerca una ragazza con determinati principi, che abbia voglia di crearsi una famiglia e di avere dei figli.
Deve essere: educata, che si adatti a tutte le situazioni, che gli voglia bene, che gli tenga testa senza essere troppo accondiscendente, con lui ci vuole il bastone e la carota...ha una leggera predilezione per le more, ma non è una regola fissa.
Quando esce con una ragazza fa molto caso anche ai dettagli e a tal proposito dice: "se durante una cena vedo la ragazza che ho di fronte rispondere male a un cameriere o avere comportamenti che non mi piacciono si rompe l'incantesimo, finisco la cena e il giorno dopo la richiamo per dirle che è meglio lasciar perdere..."
A quarant'anni si vede con una moglie, dei figli, un lavoro normale. Non sarebbe un dramma avere i soldi contati per arrivare a fine mese, il suo sogno è avere una vita serena. Non gli interessa diventare nè ricco nè famoso perchè già oggi nella semplicità della sua vita non gli manca niente.Il suo piatto preferito? "Un buon risotto di mia madre, che è un'ottima cuoca, è un piacere a cui non posso resistere".




image
Marco

Marco ha 44 anni, è nato a Udine ma ha sempre vissuto ad Artegna. Lavora come arredatore e vive con la mamma in attesa di finire i lavori nella sua nuova casa.
Ha un fratello e una sorella più piccoli. Con la sorella e la mamma Marco ha un buonissimo rapporto, mentre con il fratello si è perso di vista e da circa un anno e mezzo non ha sue notizie.
Marco ha 2 figli con cui ha un ottimo rapporto. Li vedo spesso e a tal proposito dice "Non faccio mancare loro niente, anche se cerco di fargli capire che si fatica a guadagnare". Ha un rapporto civile con le mamme dei suoi figli.
Marco si è sposato a 27 anni quando ha saputo di aspettare il primo figlio. All'epoca lui lavorava come dj in discoteca, faceva la bella vita e l'arrivo del bambino è stato del tutto inaspettato. Dopo un anno il matrimonio fallisce e dopo 4 anni Marco conosce un'altra donna, con la quale va a convivere e dalla quale avrà una bambina. Dopo 5 anni la relazione si conclude anche per il fatto che Marco è spesso in giro a causa del suo lavoro.
Marco è molto soddisfatto del suo lavoro, ammette di guadagnare bene e di condurre una vita più che soddisfacente dal punto di vista economico.
Si definisce una persona determinata, che sa quello che vuole. Dice di se stesso:"Non mi abbatto dinanzi agli ostacoli della vita. Per me ogni punto di arrivo è un punto di partenza, sono sempre in cerca di un obiettivo da raggiungere".
Il suo più grande difetto: a volte si arrabbia per stupidaggini e finché non si calma tende a diventare irragionevole. Dice di essere però camaleontico e accomodante e di non avere difficoltà ad adattarsi alle diverse situazioni che incontra nella vita. Aggiunge:"A volte capita che chi parla con me per la prima volta abbia la sensazione che me la tiro, per poi scoprire che non è cosi. Io però non ho amici di serie A o di serie B. Sono una persona che o si ama o si odia, senza mezze misure". Non sopporta le persone che fanno la doppia faccia quando hanno a che fare con lui e odia essere preso per i fondelli.
MaDorme poco, 4 o 5 ore per notte, perchè "il tempo che passo a dormire mi sembra di usarlo inutilmente". Il lavoro lo impegna molto anche se lui non rinuncia ad andare in palestra quasi tutti i giorni e a correre tre volte alla settimana (per 15 Km al giorno!). Marco ha tantissime amiche, le donne lo corteggiano molto. Dalla propria compagna vuole rispetto e trasparenza; e aggiunge:"Sono premuroso e non ho mai fatto mancare niente alla donna che mi è stata vicino". Se però viene tradito nella fiducia chiude definitivamente.
La sua donna ideale è acqua e sapone, non gli piacciono le donne troppo appariscenti.
Fisicamente non ha alcuna preferenza e anche l'età per lui non è un problema. Non vuole una donna che gli dica sempre di si, ma una donna con cui colloquiare e potere prendere delle decisioni insieme. La donna per Marco deve essere indipendente, pur potendo contare sempre su di lui. Caratterialmente la sua donna ideale deve essere forte per poterlo gestire.
Il suo sogno nel cassetto è quello di sposarsi in chiesa.


Quindiii.. che ne pensate dei 2 nuovi tronisti?? Chi preferite?? :D

Edited by CRII - 19/9/2007, 19:37
 
Top
0 replies since 19/9/2007, 17:47   118 views
  Share