ForumCommunity

SERENA E ANGELA

« Older   Newer »
  Share  
CRII
view post Posted on 19/9/2007, 18:35




Dal sito ufficiale di Uomini e Donne:

image
Serena

Serena ha 31 anni, vive a Selargius, alle porte di Cagliari e lavora lì vicino, a Quartu Sant'Elena.
Fa l'imprenditrice, ha due negozi di telefonia e il lavoro la impegna molto.
Non è mai stata sposata e ha un figlio di 2 anni con cui ha un rapporto molto confidenziale, si sente sua mamma ma anche sua amica e adora giocare e divertirsi con lui.
Ha un fratello più grande di lei e una sorella gemella, Elga, con la quale ha un rapporto che definisce "simbiotico".
Serena vive insieme al figlio, alla sorella e ai suoi genitori che per lei sono un esempio da seguire perchè stanno insieme da 42 anni e ancora si amano e si cercano come due ragazzini, con baci e coccole. Dice: "Vedere i miei genitori ancora così innamorati dopo tanti anni mi fa pensare che anche per me possa esistere un uomo così compatibile con me".
Si definisce: estroversa e sincera. Qualche difetto? E' lunatica, testarda e determinata, ha un'ottima autostima tanto da sembrare a volte presuntuosa; ama ballare e cantare e in passato ha fatto parte di un gruppo di coriste coreografiche. Adora il mare e ha la patente nautica. Legge molto e le sue letture cambiano in base al periodo che sta vivendo in quel momento nella sua vita.
Le piace cucire e lo fa abitualmente per sistemare i capi che acquista e nei quali trova un'imperfezione. La passione per il cucito l'ha ereditata dalla nonna, sarta di professione, e dalla mamma; racconta che fin da piccola si divertiva insieme alla sorella a cucire i vestiti delle Barbie che le venivano regalate.
Non le piacciono le persone strafottenti, volgari e maleducate. Odia quelli che ostentano la ricchezza, anche quando si trova in ambienti sofisticati ama le persone semplici e pulite.
Questo perchè ha ricevuto un' educazione che l'ha sempre tenuta con i piedi per terra e grazie a questo riesce a essere a suo agio sia davanti a un piatto d'aragosta che davanti a un panino al formaggio.
Il suo piatto preferito è proprio l'aragosta, anche se la magia di rado perchè costa un sacco...
Cerca un uomo che sia forte e indipendente, che abbia spessore e con cui valga la pena costruire qualcosa di importante. Non le piacciono gli uomini che dipendono da lei e preferisce puntare sulla qualità del tempo da passare insieme al suo uomo piuttosto che alla quantità. E aggiunge: "In un uomo non do molta importanza all'estetica, non deve essere necessariamente bellissimo, anche se non mi piacciono la pancia e le spalle strette. Cerco un uomo, non un ragazzino, dai 30 anni in sù, che sia compatibile con la vita ordinata che conduco, senza grilli per la testa".
Una curiosità: le da fastidio il cambiamento della fisionomia dell'uomo che le sta accanto. Candidamente infatti confessa: "Mi da fastidio quando sto insieme a una persona e lui si taglia troppo i capelli o stravolte la sua immagine, la sera a cena mi potrei stranire e passare la serata a fissare il collo o le basette con un taglio diverso. Diciamo che ammetto solo una spuntatina naturale e moderata..."
L'ultima sua storia importante risale a qualche anno fa. A proposito del rapporto di coppia ha le idee molto chiare: "In una relazione importante l'amore non è tutto, se vedo che un uomo non corrisponde al mio modo di essere ed è incompatibile con me freno molto, se trovo un uomo che mi crea problemi chiudo il rapporto anche se ne sono innamorata. L'uomo che deve starmi accanto deve rendermi felice e migliorarmi la vita, dev'essere un problema in meno, non uno in più". Ma dopo aver ostentato tanta sicurezza conclude dicendo: "Ho una gran voglia di innamorarmi e cerco un uomo che non mi faccia aver paura di lasciarmi andare all'irrazionalità dei sentimenti".
Non ha un sogno nel cassetto, si ritiene molto fortunata perchè è soddisfatta della vita che conduce e di quello che ha, non le manca niente. Neanche a Praga sul ponte dei desideri è riuscita a trovare una cosa bella da augurarsi. Ma se si incalza con questa domanda un paio di auspici li trova e dice :"Forse vorrei lavorare di meno per trascorrere più tempo con mio figlio. Il massimo poi sarebbe anche trovare un uomo che mi stia accanto..." In autunno Serena andrà a vivere insieme a suo figlio in una nuova casa che sta finendo di sistemare proprio in questo periodo e si augura di poter ospitare nel suo nuovo nido anche l'uomo della sua vita.
Uomini e Donne riuscirà ad aiutarla in questo intento?




image
Angela

Angela ha 26 anni e abita a Pressana in Provincia di Verona con i suoi genitori. E' figlia unica ed è molto legata a loro anche se è sempre stata molto indipendente, avendo studiato tre anni a Padova, dove si è laureata in storia dell'arte e archeologia; attualmente sta prendendo la laurea specialistica.
La vita di Angela non è fatta solo di studio e casa, infatti, casualmente, a 17 anni si è ritrovata a lavorare nel mondo dello spettacolo facendo dei concorsi di bellezza, tra i quali Miss Italia e ha iniziato a lavorare prima come modella quindi in televisione.Del mondo dello spettacolo dice:" E' un mondo che mi affascina e mi diverte; per me ha rappresentato un momento di ribellione dal momento che ho sempre avuto un'educazione molto rigida, avendo fatto anche otto anni di collegio..."
Ha vissuto non solo a Padova ma anche in molte altre città e in particolare a Milano dove ha trascorso due anni della sua vita.
Anche se il lavoro la porta spesso in giro per l'Italia non dimentica le sue origini e, quando torna a casa, le piace fare lunghe passeggiate in solitudine per ritrovare il contatto con la natura, la pace e la tranquillità.
Si definisce: troppo buona, ordinata, molto espansiva, tanto solare quanto lunatica; tra i suoi difetti riconosce di essere a volte troppo riflessiva e di tendere ad affezionarsi troppo alle persone, cercando affetto e sicurezza, per poi rimanerne scottata.
Non crede negli oroscopi e non sopporta che le si chieda il suo segno o si cominci a parlare di zodiaco.
Quando può adora dormire fino a tardi e se qualcuno non la sveglia è capace di farlo a oltranza anche per più di 12 ore filate!
Il suo sogno nel cassetto
è di riuscire a coniugare gli studi con la passione per la Tv, magari diventando una divulgatrice scientifica, per amore tuttavia sarebbe disposta a mettere da parte le sue ambizioni e dedicarsi a costruire una famiglia insieme all'uomo che ama.
Sogna di diventare mamma prima dei 30 anni e di avere in tutto 3 figli maschi.
Le passioni di Angela:
la musica anni 80, il ballo ( in particolare il latino-americano), il canto e i viaggi: Quest' estate è stata nelle Isole Greche e per la prima volta a Formentera, ha scoperto da poco che le piace il biliardo, mentre i genitori stanno rinunciando a insegnarle a sciare visto che ci provano da quando lei aveva sei anni...
Angela non crede nell'amicizia tra uomo e donna, ha quasi tutte amiche a parte rarissime eccezioni, non conosce la gelosia tra ragazze e molte delle sue amiche le ha trovate proprio nel mondo del lavoro. La sera le piace ritrovarsi per un aperitivo con loro che conoscono tutti i suoi disastri amorosi. A tal proposito dice:" nei rapporti ho dato mille e ho ricevuto sempre uno, ritrovandomi con un pugno di sabbia in mano".
Cerca un uomo che la faccia sentire al centro dell'attenzione, vuole essere lei il pianeta e lui il satellite che gli gira intorno. In passato le sono sempre piaciuti i ragazzi "chiari" e un pò angelici, ma pian piano ha imparato ad apprezzare il classico maschio mediterraneo moro, magari anche imponente , con un pò di pancetta, che le dia un senso di protezione; caratterialmente deve essere estroverso e simpatico, un trascinatore; deve amare i cani, viaggiare, non deve amare il calcio perchè non vuole passare la domenica a casa e perchè un calciatore le ha dato una grande delusione, (con questa persona ha avuto una storia durata un anno).
La sua storia più importante è durata due anni e mezzo e per questo amore si è molto sacrificata: Durante quel periodo ha trascoros molto tempo sotto lo stesso tetto con il suo fidanzato per questo motivo Angela la considera un' esperianza di "quasi convivenza"; quando ha cominciato a chiedere qualcosa in più di un semplice fidanzamento, pensando a progetti futuri, lui non le ha dato segnali importanti e la storia si è chiusa.
Chi potrebbe essere il fortunato che Angela sceglierà a Uomini e Donne?
Lei ha le idee molto chiare: "Sceglierò quello che sarà in grado di corteggiarmi e di farmi capire che sono l'Unica per lui... sono stufa di dare senza ricevere...e magari con lui tornerò per la prima volta a Verona con un ragazzo!".

Che ne pensate delle 2 nuove troniste??
Come inizio.. chi preferite?? Serena o Angela??
 
Top
0 replies since 19/9/2007, 18:35   136 views
  Share